In un articolo apparso oggi sull' home page del sito
www.grilliromani.it appartenente all'Associazione Amici di Beppe Grillo - Roma il meetup di Roma pubblica delle colossali bugie. Non so per quale ragione, se le bugie siano consapevoli o no. Fatto sta che chiedo ai gestori del sito di rettificare in quanto questa è disinformazione. In particolare vi segnalo:
Bugia numero 1:
Come riportato su www.grilliromani.it
"Come sicuramente ricorderete la "Gita su Roma" promossa da Beppe Grillo non è stata autorizzata dalla Autorità competenti per "motivi di ordine pubblico".
Questa affermazione è falsa: la questura non ha rilasciato il nulla osta alla manifestazione ed ha vietato il passaggio davanti alle sedi dei partiti e del Parlamento (in base ad un non meglio definito accordo tra partiti e sindacati). E' tutto scritto
qui. La questura aveva proposto un percorso alternativo che però Beppe Grillo ha rifiutato. L' impossibilità di praticare un percorso (
per ragioni di sicurezza delle sedi istituzionali davanti alle quali si sarebbe passati, e non di ordine pubblico) e la consapevolezza che facendo il percorso alternativo molti si sarebbero avventurati nel percorso originale incappando nel divieto delle autorità ha spinto Beppe Grillo all' annullamento.
Bugia numero 2:Come riportato su www.grilliromani.it
"Ci dissociamo inoltre da qualsiasi altra manifestazione, corteo od assembramento non autorizzata in modo particolare:
. da coloro che desiderano sfilare ugualmente lungo il percorso originario della gita promosa da Beppe Grillo e poi non autorizzata
. da coloro che intendono riunirsi a Piazza Navona come invita il blog http://gitasuroma.blogspot.com/ che con noi non ha nulla a che vedere "
Questa "associazione politica" continua ad associare l' iniziativa di questo Blog a manifestazione, corteo od assembramento non autorizzata.
Come già scritto numerose volte e ieri il nostro appuntamento di domani sarà un incontro tra Bloggers (già conosciuti in rete attraverso il sito www.beppegrillo.it) e non una manifestazione, nè un corteo. Non capisco l' accanirsi del meetup di Roma verso il nostro incontro. Piazza Navona è una Piazza pubblica dove chi vuole può darsi appuntamento.Il meetup di Roma vuole impedire che un gruppo di conoscenti che condividono alcune idee si vedano in Piazza Navona.Noi l' abbiamo fatto attraverso la rete ed in particolare attraverso questo Blog. Il mio legale sta già lavorando per contestare questa "persecuzione" nei riguardi di questo Blog e per
il trattamento da me ricevuto ad opera di alcuni personaggi violenti membri del
meetup di Roma.
Vorrei ricordare a chi legge che in rete le bugie hanno le gambe corte e soprattutto che la disinformazione non paga mai, soprattutto per un' associazione (Grilli Romani) che la dovrebbe combattere (almeno nei proclami).